Cinquanta sfumature di rosso, Mr.Grey canta nella colonna sonora Foto - Video

L'affascinante Mr.Grey sa anche cantare: lo dimostra la sua partecipazione alla colonna sonora dell'ultimo capitolo della trilogia delle 50 sfumature. E non è l'unico a interpretare un doppio ruolo nel film

Cinquanta sfumature di rosso è il capitolo conclusivo della saga romantico-erotica tratta dai libri di E.L James: la storia di Mr.Grey (Jamie Dornan) e di Anastasia (Dakota Johnson) è giunta alla sua conclusione con il terzo episodio, al cinema dall’8 febbraio.

Leggi anche: Golden Globes 2018 meme: da James Franco a Hugh Jackman i momenti top della serata

Leggi anche: 50 Sfumature di Rosso: passione, gelosia e segreti nel trailer ufficiale

Come già accaduto in occasione dei due precedenti capitoli, anche la colonna sonora del film è oggetto di grande attenzione da parte dei fan e i brani che vengono scelti sono sempre premiati da un grande successo: non a caso vi partecipano sempre grandi nomi della musica internazionale, da Ellie Golding a Beyoncè passando per Taylor Swift.

E’ stata appena diffusa la tracklist della colonna sonora di Cinquanta sfumature di rosso e oltre alla presenza del duo Liam Payne (ex One Direction) e Rita Ora con il brano For you, l’attenzione è stata catalizzata da un nome che appare in fondo alla playlist: quello di Jamie Dornan.

L’attore che interpreta Mr.Grey ha infatti partecipato alla colonna sonora con un brano, Maybe I’m Amazed, cover di Paul McCartney. Anche la stessa Rita Ora appare in doppia veste, interpreta infatti -come attrice- proprio la sorella di Grey/Dornan.

Le fan più accanite dell’attore americano non resteranno sorprese: Jamie Dornan aveva iniziato la sua carriera proprio tentando di sfondare nel mondo della musica ed era riuscito anche a conquistarsi un piccolo posto al sole con la sua band, i Sons of Jim. Poi le cose sono andate diversamente e oggi Jamie è l’acclamato interprete di uno dei franchise più di successo a livello globale.

Impossibile non notare anche l’assonanza con Robert Pattinson: E.L James non ha mai nascosto di essersi ispirata al personaggio di Eward Cullen in Twilight per il suo Mr.Grey e anche l’attore inglese amava molto la musica, al punto da partecipare con un suo brano alla colonna sonora del film.

Guarda la photogallery
50 sfumature di rosso: Anastasia e Christian sposi
Dakota Johnson in una scena di 50 sfumature di rosso
Jamie Dornan in 50 sfumature di rosso
Qualcuno minaccia Anastasia in 50 sfumature di rosso