loading

Ciao Brother: backstage del film con Pablo e Pedro di Zelig (ESCLUSIVA)

La comicità di due dei comici di Zelig più apprezzati dal pubblico, Pablo e Pedro, arriverà sul grande schermo a partire dal 9 giugno con il film "Ciao Brother". Qui vi proponiamo un divertente basckstage del film.

L'esilarante commedia diretta da Nicola Barnaba, prodotta da Minerva Pictures e distribuita da Microcinema, rappresenta il debutto sul grande schermo per il duo comico. Una storia all'insegna degli equivoci, delle gag verbali, il tutto nella magica e attraente cornice di Los Angeles.

Se in “Zelig” Pablo e Pedro fornivano le loro ‘ineccepibili’ lezioni di italiano, in questo film aiuteranno tutti quelli che hanno bisogno di imparare l’inglese e comunicare al meglio fuori dai confini nazionali. Si aggiungeranno fantasiosi consigli di economia e un’impeccabile prova in cucina, con la ricetta dei bucatini all’amatriciana preparata ad hoc per una coppia di “burini texani”. Non mancheranno inoltre i loro amati ‘Dio e Gabriele’, personaggi ben noti al pubblico di Zelig, qui impegnati in un’apparizione molto speciale…

Pablo e Pedro definiscono questo loro primo film da protagonisti sul grande schermo “un’esperienza adrenalinica, vissuta con entusiasmo e quel giusto di apprensione che ti fa dare il meglio. La nostra è una storia di “live show”, di teatro, a diretto contatto col pubblico e la sua risposta; girare un film è tutt’altro modo di lavorare senz’altro interessante, faticoso e stimolante.” “Un’avventura che ci ha portato oltre oceano, a Los Angeles per la precisione, dove abbiamo girato con una troupe americana e sperimentato il loro modo di lavorare.” “Ciao Brother è stata un’esperienza pazzesca …”

Ad impreziosire la pellicola anche i due brani di Mietta “Another Dream” e “Non Sei Solo”.

Nel cast troviamo Benedicta Boccoli, Mietta, Emanuela Aurizi, con la partecipazione di Francesca Della Ragione, Claudia Tosoni; con la partecipazione straordinaria di Massimo Ceccherini e Clayton Norcross e l'amichevole partecipazione di Roberto Ciufoli.

Ciao Brother con Pablo e Pedro: sinossi

Angelo (Pablo), un quarantenne simpatico e un po’ truffaldino, si ritrova a dover fuggire a Los Angeles dopo aver venduto dei quadri falsi. Giunto in California senza un soldo e con le carte di credito bloccate, si arrangia come può, dormendo anche per strada.

Un giorno, scopre che un ricco imprenditore italoamericano è morto, lasciando un’enorme eredità al figlio George (Pedro), e nota che il caro estinto gli somiglia moltissimo. Così, Angelo si presenta a casa di George, sostenendo (senza fornire alcuna prova) di essere suo fratello. Tra gag, colpi di scena e situazioni folli, i due fratelli acquisiti finiranno per diventare amici per la pelle.