loading

Chiusa la trilogia di Batman e dimenticato Interstellar, Christopher Nolan è pronto a dedicarsi ad una nuova avventura nel mondo cinematografico.

DA POCO HA GIRATO UN CURIOSO CORTOMETRAGGIO SU DUE GEMELLI

La Warner Bros ha annunciato di avere in cantiere un film del noto regista per il 2017, per la precisione il prossimo 21 luglio. Nonostante la data certa, un alone di mistero circonda il nuovo lavoro del regista.

 

Mentre Christopher Nolan sta promuovendo il cortometraggio Quay, dedicato a due gemelli inglesi esperti di filmati in stop motion, sarebbe anche al lavoro su un nuovo film, molto atteso da pubblico e critica dopo l'enorme successo mondiale di Interstellar. Si vocifera che il regista potrebbe tornare ad avere a che fare con i supereroi e di nuovo con l'uomo pipistrello, ma è solo una voce che si rincorre per l'amicizia fra Nolan e Ben Affleck, pronto a vestire i panni di Batman nella prossima trasposizione cinematografica.

Più probabile invece che Nolan si dedichi a un film a parte sulla scia di Interstellar e Inception, altri suoi capolavori. E visti i successi al botteghino di queste pellicole, sicuramente i produttori della Warner Bros non faranno nulla per fermare l'estro creativo del regista inglese.