Elizabeth Banks alla regia di Charlie’s Angels: trailer italiano Video

Elizabeth Banks dirige la nuova squadra delle Charlie's Angels. Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska lavorano per il misterioso Charles Townsend. L

Nelle sale cinematografiche arriverà il 21 novembre distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia e nell’attesa vi mostriamo un assaggio del nuovo Charlie’s Angels, con il trailer italiano. Scritto e diretto da Elizabeth Banks, gli angeli di Charlie Townsend hanno i volti di Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska.

Leggi anche:– Le stelle di Hollywood arrivano nella capitale per il RomaFF2019

Elizabeth Banks alla regia di Charlie’s Angels: trailer italiano

La pellicola si basa sulla celebre serie tv della metà degli anni ’70 ed è una sorta di seguito dei film precedentemente realizzati. L’agenzia Townsend si sta espandendo a livello internazionale: varie squadre di ‘Angeli’, guidate ciascuna da un Bosley, si fanno carico dei più difficili lavori in tutto il mondo. Ovviamente stiamo parlando sempre di donne belle ma soprattutto estremamente intelligenti, coraggiose e super addestrate.

Nel cast al fianco di Banks, Stewart, Scott e Balinska troviamo Djimon Hounsou, Noah Centineo, Sam Claflin e Patrick Stewart.

Sinossi del nuovo film diretto da Elizabeth Banks

Elizabeth Banks è il Bosley di questa nuova avventura e dirige la nuova squadra delle Charlie’s Angels. Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska lavorano per il misterioso Charles Townsend. Le Charlie’s Angels hanno sempre messo a disposizione le loro abilità di investigazione e di security e ora l’agenzia Townsend si sta espandendo a livello internazionale con le donne più intelligenti, coraggiose e addestrate di tutto il pianeta: varie squadre di ‘Angeli’, guidate ciascuna da un Bosley, si fanno carico dei più difficili lavori in tutto il mondo. Quando un giovane ingegnere vuota il sacco su una pericolosa tecnologia, gli ‘Angeli’ entrano in azione mettendo a rischio le loro vite per la salvezza di tutti.

Crediti@Ufficio Stampa Warner Bros. Entertainment Italia

Elena Balestri

Toscana, una laurea in Architettura e un grande amore per il teatro e il raccontare storie. Su Funweek vi racconterò il mondo del Cinema e della TV.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!