Channing Tatum al Gay Pride per promuovere Magic Mike XXL

Dopo il buon successo del primo capitolo, il regista Steven Soderbergh ha deciso di ritornare nel mondo dello strip tease maschile con il film Magic Mike XXL che uscirà a luglio nei cinema americani e a settembre in Italia.

ECCO IL TRAILER ITALIANO DI MAGIC MIKE XXL

Per promuovere la pellicola, gli attori del cast fra cui i protagonisti Channing Tatum e Matt Bomer hanno preso parte alla parata del Gay Pride di Los Angeles. Gli attori hanno sfilato su un carro e lanciato volantini con le foto di scena del film mentre venivano acclamati dagli altri partecipanti.

 

Questa volta Soderbergh ha svolto il ruolo di produttore e ha lasciato il posto alla regia a Gregory Jacobs. I protagonisti del primo capitolo, a parte Matthew McConaughey, hanno ripreso i loro ruoli per Magic Mike XXL.

Il film segue le vicende di un gruppo di spogliarellisti che cerca di guadagnare soldi e credibilità aprendo un locale di strip tease a Miami. La storia, come confermato dallo stesso attore, è basata sugli inizi di Channing Tatum che prima di sfondare a Hollywood ha lavorato come stripper.

Nel cast anche Matt Bomer e Joe Manganiello che per questo ruolo hanno studiato danza e l'hanno potuto mettere in mostra sia nel film sia durante il Gay pride di Los Angeles.