‘C’è tempo’, il film controcorrente di Walter Veltroni: “Oggi il dialogo non è di moda” Video

Arriva nelle sale cinematografiche il 7 marzo 'C'è tempo' il film di Walter Veltroni. Primo lungometraggio di fantasia, questo road movie pone al centro della sua attenzione il confronto e il dialogo tra mondi diversi.

Arriva nelle sale cinematografiche il 7 marzo ‘C’è tempo’ il film di Walter Veltroni. Primo lungometraggio di fantasia, questo road movie pone al centro della sua attenzione il confronto e il dialogo tra mondi diversi.

LEGGI ANCHE:– Il Nome della Rosa, Stefano Fresi: “Un’esperienza straordinaria”

‘C’è tempo’, il film controcorrente di Walter Veltroni: “Oggi il dialogo non è di moda”

“E’ un film controcorrente. – dice il regista ai nostri microfoni – Questo è un tempo in cui il dialogo non è molto praticato. Io ho voluto raccontare due persone sole, molto diverse l’una dall’altra, costrette a convivere e a parlare tra loro, finendo per conoscersi. E scoprendosi cambiano entrambe. Mi piaceva mandare un raggio di sole in questo tempo così cupo che stiamo vivendo.”

Nel cast di questo emozionante road movie Stefano Fresi, Giovanni Fuoco, Simona Molinari. Vi lasciamo alla nostra intervista a Walter Veltroni per ‘C’è tempo’ il film dal 7 marzo al cinema.

crediti foto@ufficio stampa Fosforopress

Elena Balestri

Toscana, una laurea in Architettura e un grande amore per il teatro e il raccontare storie. Su Funweek vi racconterò il mondo del Cinema e della TV.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!