Captain Marvel movie: Brie Larson nel ruolo della supereroina Video

Il 6 marzo arriva al cinema Captain Marvel movie che vede Brie Larson nel ruolo della supereroina.

Arriverà nelle sale cinematografiche dal 6 marzo ‘Captain Marvel’ movie, che vede il premio Oscar Brie Larson nei panni di una supereroina.

Captain Marvel movie: Brie Larson nel ruolo della supereroina

Diretto da Ryan Fleck e Anna Boden (prima donna a dirigere un film dell’Universo Cinematografico Marvel) porta sul grande schermo un personaggio femminile potente, interessante, unico e indipendente.

“Si tratta di un personaggio femminile potente, interessante, unico e indipendente. – ha dichiarato la regista Anna Boden –  Siamo davvero entusiasti di raccontare la storia di una persona dotata di superpoteri ma anche molto complessa e umana”.

Captain Marvel movie: cast, regia, sceneggiatori

Regia: Anna Boden e Ryan Fleck

Cast: Brie Larson, Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn,Djimon Hounsou, Lee Pace, Lashana Lynch, Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace, Clark Gregg e Jude Law

Sceneggiatura: Meg LeFauve (Inside OutIl Viaggio di Arlo), Nicole Perlman (l’imminente First Man, il film Marvel Studios Guardiani della Galassia), Geneva Robertson-Dworet (Tomb Raider, l’imminente Sherlock Holmes 3), Liz Flahive & Carly Mensch (GLOW), e Anna Boden & Ryan Fleck.

Produzione: Kevin Feige.
Produttori esecutivi: Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Patty Whitcher e Stan Lee

Lars Winther è il co-produttore/primo assistente alla regia e David Grant è il co-produttore.

foto@iamge.net The Walt Disney Company

Elena Balestri

Chi sono? uno nessuno e centomila, come ho detto a Gigi Marzullo! Sono laureata in Architettura e ho una grande passione per l'arte e per gli animali. Su Funweek vi parlerò di Cinema e tv

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 

LOLNEWS