Buon compleanno Cameron Diaz

Foto
Tanti auguri Cameron Diaz: l'attrice spegne 45 candeline
- - Ultimo aggiornamento
loading

Tanti auguri Cameron Diaz.

La bellissima attrice statunitense il 30 agosto spegne infatti 45 candeline. Nata a San Diego, Cameron ha iniziato la sua carriera come modella prima di debuttare nel mondo del cinema nel 1994, a 21 anni.

Il film d’esordio – lo ricorderete tutti – è The Mask, celebre pellicola con Jim Carrey: pensate che all’epoca, non avendo alcuna esperienza sul set, Cameron aveva dato per certo di venire scartata e invece The Mask sarà il primo gradino di una lunga scala, che la condurrà alla notorietà.

Dopo la commedia con Carrey, infatti, le proposte di parti in varie pellicole si sono moltiplicate: da Tutti pazzi per Mary a Il matrimonio del mio migliore amico, passando per il più cervellotico Essere John Malkovich. Una carriera di tutto rispetto, se considerate che la Diaz ha ricevuto 4 nomination ai Golden Globe, una ai Premi BAFTA e 3 agli Screen Actors Guild.

Per il sequel di Charlie’s Angels, inoltre, è diventata la seconda attrice (dopo Julia Roberts) ad essere pagata ben 20 milioni di dollari per un singolo ruolo. Niente male, Cameron!

Guarda la photogallery
Buon compleanno Cameron Diaz
Buon compleanno Cameron Diaz
Buon compleanno Cameron Diaz