Dai registi di ‘Quasi amici’ Tolédano e Nakache una nuova esilarante commedia: C’est la vie – prendila come viene, dal 1 febbraio al cinema.

loading

Clip esclusiva per Funweek di C’est la vie – prendila come viene, dai registi di ‘Quasi Amici’

Arriverà nelle sale cinematografiche dal 1 febbraio la nuova e divertente commedia C’est la vie – prendila come viene diretta dai registi di ‘Quasi Amici’.

Éric Tolédano e Olivier Nakache tornano dunque dietro la macchina da presa per regalarci ancora una volta una commedia brillante e divertente. La pellicola racconta i preparativi per le nozze di Pierre ed Elena. Hanno deciso di sposarsi in un castello e tutto dovrà essere magico in ogni momento della giornata. Si affidano così a Max e al suo tema, i migliori del settore. C’est la vie – prendila come viene, vi farà vedere il giorno del matrimonio con gli occhi di chi lavorerà per rendere quella giornata speciale. Ed ovviamente sarà una lunga lunghissima giornata, che riserverà non pochi colpi di scena e sorprese.

Vi lasciamo alla sinossi del film e alla clip esclusiva ricordandovi che l’appuntamento sul grande schermo è dal 1 febbraio.

C’est la vie – prendila come viene: sinossi

Nulla è più importante per due sposi del giorno del proprio matrimonio! Tutto deve essere semplicemente magico in ogni momento. E per organizzare la festa perfetta, Max ed il suo team sono i migliori in circolazione! Pierre ed Elena hanno deciso di sposarsi in un magnifico castello poco fuori Parigi e hanno scelto di affidarsi a loro per una serata meravigliosa. Seguiremo tutte le fasi, dall’organizzazione alla festa, attraverso gli occhi di quelli che lavorano per renderla speciale. Inutile dire che sarà una lunga giornata, ricca di sorprese, colpi di scena e grandi risate…

Regia Éric Tolédano e Olivier Nakache. Con Jean-Pierre Bacri, Gilles Lellouche, Jean-Paul Rouve, Vincent Macaigne, Alban Ivanov, Eye Haidara, Suzanne Clément, Hélène Vincent e Benjamin Lavernhe.

C'est la vie il film : il cast