Buon compleanno Johnny Depp!

Foto
Buon compleanno Johnny Depp Bello, tenebroso e di straordinario talento: Johnny Depp arriva alla soglia dei 54 anni con il suo bagaglio di pellicole e […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Buon compleanno Johnny Depp

Bello, tenebroso e di straordinario talento: Johnny Depp arriva alla soglia dei 54 anni con il suo bagaglio di pellicole e di fascino, proprio nel momento in cui il suo ultimo lavoro – Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar – conquista il botteghino mondiale.

Dimostrazione del fatto che Johnny sia più che mai sulla cresta dell’onda, sia che vesta i panni di Jack Sparrow che quelli di uno dei suoi mille e bizzarri personaggi. Dopo l’esordio nel mondo della musica (tuttora una sua grande passione), Depp si avvicina al piccolo schermo prima grazie a General Hospital e poi a 21 Jump Street.

Eppure, da idolo indiscusso delle ragazzine, più che scegliere la strada del sex symbol ha scelto quella – meno battuta ad Hollywood – dell’interprete indipendente, trasformista, che viene fuori in tutto il suo splendore grazie anche al genio di Tim Burton (Edward Mani di forbice e Ed Wood, per citare due film).

La sua filmografia è del resto lunghissima e – tranne pochi passi falsi – osannata dalla critica e dal pubblico: Depp è riuscito a diventare, nel tempo, un idolo controverso. Amato dalle donne e rispettato per le sue scelte coraggiose quando si tratta di carriera, riesce sempre a far parlare di sé, sia che si comporti bene sia che si permetta qualche sgarro da divo. Alla fine, ci piace anche per questo!

Guarda la photogallery
Buon compleanno Johnny Depp!
Buon compleanno Johnny Depp!
Buon compleanno Johnny Depp!
Buon compleanno Johnny Depp!
+1