loading

Gli amanti delle pellicole a 'tema coreografico', non potranno assolutamente perdersi Breaking Dance, film diretto da John Swetnam che sarà nelle sale italiane il prossimo 19 agosto.

VEDI IL TRAILER DI HUNGER GAMES: IL CANTO DELLA RIVOLTA – PARTE 2

John Swetnam, per chi non lo sapesse, è lo sceneggiatore di Step Up All In e Into the Storm (tra gli altri), ma stavolta ha deciso di vivere le avventure di aspiranti ballerini dietro la macchina da presa, prodotto dal celebre cantante John Legend, a cui è in effetti venuta l'idea alla base della pellicola: un racconto sull'importanza dei social network – e, in particolare, di YouTube – nel fungere da 'vetrina' per tutti coloro che vogliono provare ad avere successo nel mondo dello show-business.

 

La protagonista del film, Casey (Sophia Aguiar, diventata effettivamente famosa negli Usa grazie a YouTube) sogna di diventare una ballerina di successo e insieme agli amici ama creare coreografie che pubblica sul suo canale You Tube nella speranza che qualcuno si accorga della loro bravura. La grande occasione arriva quando Quinn, un manager in cerca di talenti, scova un loro video in rete e la contatta per offrirle una preziosa opportunità che però dovrà giocarsi da sola, senza il suo gruppo. Casey dovrà quindi prendere una decisione: tradire gli amici o rinunciare al proprio sogno?

In attesa dell'arrivo del film nelle sale, vi lasciamo a questa clip in esclusiva!