Brad Pitt, la dura vita di un sex symbol

In alcuni casi il fascino è veramente intramontabile e Brad Pitt ne sa qualcosa, sebbene recentemente la vita privata del bell’attore abbia gettato qualche ombra sulla sua aura di apparente intoccabilità.

Nato il 18 dicembre del 1963 (quest’anno spegne quindi 54 candeline), Brad Pitt da anni è ormai il sex symbol hollywoodiano per eccellenza, nonostante ci abbia ampiamente dimostrato che il talento non gli manca.

In totale, Brad ha infatti vinto una Coppa Volpi, due Golden Globe, un Bafta e un Oscar (tra i vari premi): chissà se i suoi fan ricordano tuttavia che gli esordi di Brad risalgono ai tempi di Thelma & Louise, in cui aveva una parte piccola e decisamente sexy. Successivamente, saranno solo (o quasi) successi, alternati da una vita sentimentale non sempre tranquilla. Dal matrimonio con Jennifer Aniston al divorzio – pare – per l’amore provato per Angelina Jolie. E poi la separazione anche dalla Jolie, non senza strascichi. Eppure, l’aura di Brad resiste… certi miti sono in effetti intoccabili.