Bohemian Rhapsody 2: i Queen starebbero pensando ad un sequel Video

I Queen starebbero parlando della possibilità di realizzare Bohemian Rhapsody 2; la notizia, non confermata, arriva da alcune dichiarazioni del regista Rudi Dolenzal rilasciate a Page Six.

Potrebbe arrivare Bohemian Rhapsody 2, sequel dell’acclamato film che ha fatto vincere l’Oscar 2019 come miglior attore a Rami Malek. La notizia, anche se non confermata, arriva dalle pagine di Page Six.

LEGGI ANCHE:– Il discorso agli Oscar 2019 di Rami Malek solleva polemiche

Bohemian Rhapsody 2: i Queen starebbero pensando ad un sequel

A far ben sperare i fan dei Queen su un possibile Bohemian Rhapsody 2 è Rudi Dolezal, regista dei videoclip dei Queen quali ‘These Are The Days Of Our Lives‘, ‘Show Must Go On’, ‘The Invisible Man‘. Secondo Dolezal nella famiglia dei Queen si starebbe parlando della possibilità di fare un sequel che andrebbe evidentemente a coprire gli ultimi sei anni di attività della band.

Sebbene né Rami Malek né l’etichetta discografica del gruppo siano a conoscenza del progetto, Brian May in una sua dichiarazione aveva detto che il Live Aid era un momento perfetto in cui interrompere la storia e che un sequel non era un’idea così improbabile.

Staremo a vedere se il progetto di Bohemian Rhapsody 2 diverrà reale e se effettivamente affronterà gli ultimi anni della band e di Freddie Mercury. Tra il 1986 e il 1991 anno in cui Freddie ci lasciò. i Queen hanno fatto il loro ultimo tour e pubblicato due album: The Miracle e Innuendo.

Curiosità sui Queen
foto crediti@Kikapress

Elena Balestri

Chi sono? uno nessuno e centomila, come ho detto a Gigi Marzullo! Sono laureata in Architettura e ho una grande passione per l'arte e per gli animali. Su Funweek vi parlerò di Cinema e tv

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!