Bill Cosby confessa: “drogai donne”

Foto
Brutte notizie per Bill Cosby, l'amatissimo papà Robinson dell'omonima serie tv che tanto successo ebbe anche in Italia. L'ATTRICE AMMETTE: RISCHIAI LO STUPRO Nonostante il […]
-
loading

Brutte notizie per Bill Cosby, l'amatissimo papà Robinson dell'omonima serie tv che tanto successo ebbe anche in Italia.

L'ATTRICE AMMETTE: RISCHIAI LO STUPRO

Nonostante il parere contrario dei suoi legali, infatti, sono state rese pubbliche le trascrizioni dell'interrogatorio che Bill Cosby subì in aula, durante una causa civile per difendendersi dall'accusa di stupro di Andrea Constand, nel 2005. In quell'occasione l'attore ammise di aver ottenuto sette ricette per il Quaaludes, un potente sedativo, e di averlo dato ad "altre persone".

L'avvocato della parte lesa riesce anche a fargli ammettere che pensava di usare il sedativo per fare sesso con giovani donne, anche se successivamente Bill Cosby affermerà che intendeva una sola donna e non donne in generale.

Ccome riporta Il Corriere della Sera, nella deposizione Bill Cosby confessa: "Incontrai Ms T (il cui nome è stata omesso per preservarne l’anonimato) a Las Vegas. Le poi venne da me nel camerino. Le diedi il Quaaludes. E facemmo sesso". La ricostruzione riguarderebbe un episodio risalente al 1976.

Queste affermazioni sono state estrapolate da alcuni documenti processuali risalenti al 2005, nonostante gli sforzi dei legali dell'attore, oggi 77enne, per mantenerli segreti. 

Il ricorso di Andrea Constand in sede penale venne respinto. 

Guarda la photogallery
Bill Cosby
Bill Cosby confessa: “drogai donne”
Bill Cosby confessa: “drogai donne”
Bill Cosby confessa: “drogai donne”
+3