Bill Cosby, parla la moglie: le donne erano consenzienti

Foto
Le accuse sul suo conto e si sono rincorse per anni e adesso sembrano essere state confermate: Bill Cosby, l'amato interprete del Dottor Robinson nell'omonima serie […]
-
loading

Le accuse sul suo conto e si sono rincorse per anni e adesso sembrano essere state confermate: Bill Cosby, l'amato interprete del Dottor Robinson nell'omonima serie tv ha ammesso di aver drogato delle donne per avere rapporti sessuali con loro.

LA BATTUTA DELLA COLLEGA SU BILL COSBY

In molti hanno voluto dire la loro in proposito, tra questi anche la moglie di Bill, Camille Olivia Hanks: contro ogni previsione la donna, che è anche suo manager, lo difende. Secondo Camille infatti, come riporta il New York Post, le donne che hanno accusato il marito di violenza sessuale erano consenzienti sia alla droga che al sesso. Secondo amici della coppia, la moglie di Cosby è a conoscenza dei suoi tradimenti ma non pensa che il marito sia uno stupratore. 

In una testimonianza giurata rilasciata un decennio fa, Bill Cosby aveva affermato di pagare le donne con cui faceva sesso per mantenere il segreto nei confronti della moglie.

Eppure Camille, che è sua moglie dal 1964 e madre dei suoi cinque figli, ha anche spiegato che periodicamente lei e Bill si concedono un periodo di valutazione per determinare se è ancora il caso di andare avanti con il matrimonio. Nonostante il grande scandalo, a quanto pare Camille ritiene che valga la pena, tant'è che afferma: "Aggiusteremo tutto"
 

Guarda la photogallery
Bill Cosby, parla la moglie: le donne erano consazienti
Bill Cosby, parla la moglie: le donne erano consazienti
Bill Cosby, parla la moglie: le donne erano consazienti
Bill Cosby, parla la moglie: le donne erano consazienti
+5