BEDEVIL – NON INSTALLARLA, clip esclusiva del film

Foto
BEDEVIL – NON INSTALLARLA, clip esclusiva del film Il 28 giugno arriverà nelle sale cinematografiche il nuovo film distribuito da Adler Entertainment: Bedevil – Non […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

BEDEVIL – NON INSTALLARLA, clip esclusiva del film

Il 28 giugno arriverà nelle sale cinematografiche il nuovo film distribuito da Adler Entertainment: Bedevil – Non Istallarla, di cui vi mostriamo una clip in esclusiva.

Nell'era del digitale, della tecnologia e del dominio dilagante che gli smartphone hanno sulla nostra vita, Abel e Burlee Vang firmano la regia di un film horror in cui una app è in grado di spiare, ascoltare e uccidere chi la scarica.

I protagonisti di Bedevil – Non Installarla, sono cinque adolescenti. C'è una nuova app simile a Siri si chiama 'Bedevil' e loro decidono di installarla. Da quel momento verranno perseguitati, e le loro peggiori paure emergeranno. Per riuscire a salvarsi e arrestare questa forza malvagia, dovranno imparare a fidarsi gli uni degli altri e contare solo sulla propria intelligenza e coraggio.

Dopo il 28 giugno, siete proprio certi di voler installare le nuove app?

Bedevil – Non Installarla, regia Abel Vang e Burlee Vang; con Saxon Sharbino, Mitchell Edwards, Carson Boatman, Brandon Soo Hoo, Victory Van Tuyl. Distribuito da Adler Entertainment, genere Horror. Dal 28 giugno al cinema.

 

Guarda la photogallery
BEDEVIL – NON INSTALLARLA
BEDEVIL – NON INSTALLARLA
BEDEVIL – NON INSTALLARLA