Basta magia, Daniel Radcliffe è un agente del FBI

Foto
Daniel Radcliffe si è assicurato un nuovo ruolo che si spera (e probabilmente è anche il suo sogno) farà una volta per tutte dimenticare Harry […]
-
loading

Daniel Radcliffe si è assicurato un nuovo ruolo che si spera (e probabilmente è anche il suo sogno) farà una volta per tutte dimenticare Harry Potter.

TOM FELTON AL GIFFONI PARLA DELLA SUA CARRIERA

L'attore ha rivelato di non voler essere ricordato solo per il ruolo del mago che gli ha dato la fama e in questi anni è stato impegnato in vari film e opere teatrali per allontanarsi dal personaggio. Nel nuovo film Imperium avrà un ruolo ben diverso da quello della saga tratta dai libri di J.K. Rowling.

 

Daniel Radcliffe sarà un agente del FBI che in incognito entrerà in un gruppo di neonazisti per studiarne le mosse e sventare un attentato che il gruppo ha in programma. La trama è tratta da una storia vera: quella dell'agente Michael German, che negli anni '90 spese vari anni fra le associazioni razziste americane come uomo sotto copertura.

L'agente riuscì a entrare in un gruppo neonazisti e a conquistare la fiducia dei suoi affiliati che avevano in mente di attaccare con delle bombe vari edifici di grandi città americane. Un ruolo non facile per Radcliffe, ma sicuramente una volta per tutte vederlo come uomo in divisa insieme a dei terroristi farà dimenticare i ruoli all'esordio nei film di Harry Potter.

Guarda la photogallery
Basta magia, Daniel Radcliffe è un agente del FBI
Basta magia, Daniel Radcliffe è un agente del FBI
Daniel Radcliffe
Daniel Radcliffe irriconoscibile nel film Kill Your Darlings
+1