loading

Ne è passato di tempo da quando migliaia di ragazzine in tutto il mondo li adoravano come degli dei scesi in terra. I concerti di Backstreet Boys e 'Nsync erano sempre affollati negli anni novanta.

ECCO BABADOOK, IL FILM PIU' INQUIETANTE DELL'ANNO

Quei tempi però sono finiti e ora i due gruppi si vedono costretti a trovare nuove soluzioni per far sì che si continui a parlare di loro. Le due boyband prenderanno parte a un film horror che sarà scritto da uno dei componenti dei Backstreet Boys, Nick Carter. Basterà a convincere le ex fan ad andare al cinema?

 

Il film dovrebbe intitolarsi Dead 7 e oltre al gruppo di Carter vi prenderanno parte anche Joey Fatone e altri componenti degli 'Nsync, l'ex gruppo di Justin Timberlake. Quest'ultimo è stato l'unico a riuscire a ottenere una carriera di successo da solista a differenza degli altri compagni che ci hanno provato.

Nick Carter, che era diventato famoso grazie al suo caschetto biondo, scriverà la sceneggiatura insieme agli autori del B-movie Sharknado, nel quale un tornado lanciava squali sulle città. Una premessa non da Oscar, ma a quanto pare l'horror Dead 7 servirà ai due gruppi per tornare sulla cresta dell'onda. O questo almeno è quello che sperano i cantanti.