loading

Ecco che ora non ci si può fidare nemmeno dei libri per bambini, soprattutto di quelli pop up dove ad ogni pagina corrisponde un'illustrazione su carta a tre dimensioni.

SCOMPARSA LA TESTA DEL REGISTA DI NOSFERATU!

Tutta colpa di Babadook, un nuovo film horror in arrivo nelle sale italiane che promette di far spaventare gli spettatori in sala fino a farli saltare sulla sedia! Il film è stato girato in Australia ed è già uscito nei cinema americani l'estate scorsa, mentre arriva in Italia solo questa settimana con quasi un anno di ritardo.

 

Babadook è stato diretto da Jennifer Kent e ha come protagonisti i giovani attori Essie Davis e Noah Wieseman. I critici americani hanno apprezzato le atmosfere cupe del film che in molti particolari ricorda Paranormal Activity, ormai diventato un vero e proprio cult per gli amanti dell'horror e Insidious.

Anche in quest'ultima pellicola un bambino si trovava ad avere a che fare con strane presenze nella sua casa, proprio come succede nel film australiano della Kent. Il film è costato solo due milioni di dollari ma ha pienamente recuperato il budget grazie ai buon incassi in tutto il mondo.