Arriverà il 13 agosto nelle sale italiane Suicide Squad, l’attesissimo film diretto da David Ayer con un gran cast composto da Jared Leto, Will Smith, Margot Robbie, Jai Courtney, Cara Delevigne, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Joel Kinnaman, Adam Beach, Karen Fukuhara e Viola Davis nei panni dei supercattivi della DC Comics ingaggiati dal Governo per compiere missioni altamente rischiose.

Per chi non vede l’ora di vedere la pellicola, che esce in Italia con 5 giorni di anticipo, ieri 3 agosto si è tenuta all’Isola del Cinema di Roma una serata speciale dedicata ai fan: i più fortunati hanno ricevuto il lascia passare per godersi in anteprima la proiezione di Suicide Squad. Inoltre ha avuto luogo il collegamento in diretta con la premiere europea che si è tenuta a Londra.

L’anteprima di Suicide Squad ha visto sfilare nella capitale inglese gli attori del film e ad attirare i flash dei fotografi è stata la bellezza di Cara Delevigne, il fascino di Margot Robbie e il look a dir poco bizzarro di Jared Leto.

Il frontman dei 30 seconds to Mars, ormai una vera star a Hollywood con tanto di prestigioso Oscar per Dallas Buyer Club, ha passeggiato sul red carpet sfoggiando una giacca verde bottiglia abbinata a un paio di pantaloni rosa: il cantante, che in Suicide Squad recita nel ruolo di Joker, non ha negato selfie, sorrisi e autografi ai tantissimi fan e ha diviso il popolo sovrano di Twitter.

 

Alcuni hanno apprezzato alla follia il look di Jared Leto all’anteprima di Suicide Squad – tanto che leggiamo “Comunque se Jared Leto mette un cappotto verde e un paio di pantaloni rosa: VOI MUTI. #SuicideSquadPremiere #SuicideSquad” – altri, invece, hanno ironizzato abbondantemente sulla stravagante scelta estetica e hanno cinguettato “Che bello il pigiama ehm vestito di Jared #SuicideSquad” oppure “Jared Leto io ti voglio bene, ma ti bannerei da tutte le première a causa del tuo modo di vestire INDEGNO! #SuicideSquad”.

Anche sul film, dobbiamo dire che il web si è diviso: prevalgono, almeno per ora, giudizi negativi sul film e stando a quanto circola in rete, gli appassionati della DC Comics avrebbero voluto vedere più Joker, ma comunque il risultato sembra migliore di Batman vs Superman.