loading

Animali Fantastici e dove trovarli: clip Esclusiva, parlano i protagonisti

Il 17 novembre nelle sale cinematografiche italiane è arrivato Animali Fantastici e dove trovarli, film diretto da David Yates e che vede al suo debutto come sceneggiatrice J. K. Rowling.

In questa clip esclusiva, vi proponiamo un' intervista ai protagonisti del film e alla stessa Rowling.

"Sono stata immersa nel mondo dei maghi per 17 anni – ha spiegato la scrittrice dalla cui penna è nata la magica saga di Harry Potter – e se stai con qualcosa per 17 anni, non ti lascia più. Sapevo che avrei scritto 7 romanzi su Harry Potter, ma quel mondo ce l'ho ancora dentro e mi sono detta ‘Mai dire mai', perché sapevo che Warner Bros voleva utilizzare Animali Fantastici, cioè la cosa che mi interessava scrivere."

A dirigire questo fantastico capitolo che ci riporta nel  magico mondo creato dalla Rowling, troviamo David Yates che ha curato anche gli ultimi quattro capitoli della saga di Harry Potter.

"Tornare nel mondo di J.K. è incredibile, è come rimetter insieme la band"

David Yates

 

Vi lasciamo alla clip esclusiva e vi diamo l'appuntamento al cinema con Animali Fantastici e dove trovarli.

Animali fantastici e dove trovarli: sinossi

Siamo nel 1926 e Newt Scamander ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Arrivato a New York per una breve pausa, pensa che tutto stia andando per il verso giusto se non fosse per un No-Maj (termine americano per Babbano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano.

Un'avventura tutta nuova che ci riporta nel fantastico mondo creato da J.K. Rowling. Il premio Oscar Eddie Redmayne (“La teoria del tutto”) è l'interprete principale, nel ruolo del “magizoologo” di questo mondo fantastico, Newt Scamander, con la regia di David Yates, regista degli ultimi quattro film della saga campione d'incassi di “Harry Potter”.