‘Animali Fantastici: i crimini di Grindelwald’, bacchette in posizione per il nuovo capitolo Video

Grazie a Warner Bros. Pictures la data da segnare nel calendario è quella del 15 novembre, quando al cinema arriverà 'Animali Fantastici: i crimini di Grindelwald'. I collegamenti con il mondo di Harry Potter sono tanti, vi consigliamo un bel ripasso e.. bacchette in posizione!

‘Animali Fantastici: i crimini di Grindelwald’, bacchette in posizione per il nuovo capitolo

Dal 15 novembre arriva al cinema, grazie a Warner Bros. Pictures, ‘Animali Fantastici: i crimini di Grindelwald’. Il secondo dei cinque nuovi capitoli del Wizarding World creato da J.K.Rowling è entusiasmante e contiene in se molti rimandi al mondo di Harry Potter.

Per prepararvi al meglio non perdete tutta la saga su Infinity. Scoprite il legame tra Silente e Grindelwald ne ‘I Doni della Morte’ e ripercorrete l’albero genealogico dei Lestrange ne ‘Il principe mezzosangue’; sarete pronti a vivere la nuova avventura che dai cieli di New York vi porterà a Parigi con vecchie conoscenze e nuovi, bellissimi animali fantastici.

— Guarda il trailer di ‘Animali Fantastici 2’

‘Animali Fantastici: i crimini di Grindelwald’ – dove eravamo rimasti

Avevamo lasciato il potente Mago Oscuro Gellert Grindelwald (un suadente e intrigrante Johnny Depp) catturato dal MACUSA – il Magico Congresso degli Stati Uniti d’America  grazie a Newt Scamander (Eddie Redmayne). Il nuovo capitolo ‘Animali Fantastici: i crimini di Grindelwald’ riparte proprio dalla detenzione del Mago Oscuro a New York.

Come aveva minacciato di fare, Grindelwald riuscirà a fuggire e inizierà a radunare i suoi seguaci, molti dei quali ignorano le sue vere intenzioni. Il piano del Mago Oscuro, infatti, è quello di riunire i maghi purosangue per governare su tutti i babbani. Albus Silente (Jude Law) chiederà aiuto al suo ex studente Newt Scamander e inizierà così una nuova avventura che dai cieli di New York si sposterà a Parigi, dove amore e lealtà verranno messi a dura prova.

‘Animali Fantastici: i crimini di Grindelwald’ – dal villain Johnny Depp all’enigmatico Jude Law, ecco chi sono i compagni di viaggio di Newt Scamander.

Il cast, guidato da un indomito Eddie Redmayne, è straordinario. Al suo fianco troviamo Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, Zoë Kravitz, Callum Turner, Claudia Kim, William Nadylam, Kevin Guthrie, Carmen Ejogo, Poppy Corby-Tuech, e i già citati Jude Law e Johnny Depp.

Appuntamento al cinema con ‘Animali Fantastici: i crimini di Grindelwald’ dal 15 novembre. Bacchette in posizione!

@ Courtesy of Warner Bros. Pictures

Animali fantastici e dove trovarli 2 Johnny Depp

Elena Balestri

Toscana, una laurea in Architettura e un grande amore per il teatro e il raccontare storie. Su Funweek vi racconterò il mondo del Cinema e della TV.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!