Amanda Peterson morta in casa, l’attrice aveva solo 43 anni

Foto
Amanda Peterson morta da sola in casa GRAVE LUTTO PER DOUGLAS, E' MORTA LA… Non sono ancora chiare le dinamiche del decesso, ma Amanda Peterson […]
-
loading

Amanda Peterson morta da sola in casa

GRAVE LUTTO PER DOUGLAS, E' MORTA LA…

Non sono ancora chiare le dinamiche del decesso, ma Amanda Peterson è stata trovata morta nella sua casa in Colorado domenica scorsa.

COWELL DISTRUTTO DALLA MORTE DELLA MADRE 

Ad allertare le forze di polizia che hanno ritrovato il corpo esanime della donna, i familiari che da giorni non avevano alcuna notizia.

La donna aveva sofferto negli ultimi anni di alcuni problemi di salute come apnea nel sonno, sinusite e polmonite, ma le indagini che faranno chiarezza sulle cause del decesso sono ancora in corso. Al momento non si esclude alcuna pista.

L'attrice aveva solo 43 anni e molti la ricordano per quel ruolo accanto ad un allora sconosciuto Patrick Dempsey che le regalò qualche attimo di fama, facendola diventare il sogno di tutti gli adolescenti degli anni '80.

 

Amanda Peterson morta a 43 anni

Amanda Peterson, infatti, interpretò nel 1987 ‘Can't buy me love' (Playboy in prova), una commedia degli equivoci in cui l'ormai ex star di Grey's Anatomy pagava la bellissima cheerleader Cindy Mancini per fingere di essere la sua ragazza.

CHOC TRA I FAN QUANDO LO HANNO SAPUTO 

Tra gli altri film, ricordiamo anche "Explorers”, “Fatal Charm”, "The Lawless Land", “Listen to me” e “WindRunner”, l'ultima pellicola prima dell'addio al mondo dello spettacolo. La donna – originaria del Colorado e minore di tre figli – si è sposata due volte: la prima con Robert Skutvik e poi, dopo il divorzio, con David Hartley, con il quale ha avuto due bambini. 

Guarda la photogallery
Amanda Peterson morta in casa, aveva solo 43 anni
Amanda Peterson morta in casa, aveva solo 43 anni
Amanda Peterson morta in casa, aveva solo 43 anni
Amanda Peterson morta in casa, aveva solo 43 anni
+14