loading

Lite social tra Alessandro Gassman e Francesca Barracciu, Sottosegretario di Stato del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo.

IL NOME DEL FIGLIO, INTERVISTA A GASSMAN

Tutto è partito da un cinguettio dell’attore che, rivolgendosi direttamente all’esponente del Pd, l’ha invitata non troppo implicitamente a dimettersi, in quanto indagata.

 

I cinguettii al vetriolo tra Alessandro Gassman e Francesca Barracciu

“@Barracciu sottosegretario, intanto che chiarisce, lascia la poltrona pagata da noi? Grazie” cinguetta Gassman. Il sottosegretario ha prontamente risposto: “Chiarirò tutto a fondo. Lei intanto che impara fare attore, può evitare far pagare biglietto cinema per i suoi 'film'? Grazie”.

“Il cinema ahahahahah….la vedo tesa…un piccolo omaggio!” scrive ancora Gassman, pubblicando la foto di un raschietto con lo slogan ‘Staccapol, il raschietto che scolla il politico indagato dalla poltrona’.

La Barracciu non replica, ma si scusa con i suoi follower di Twitter, pubblicando il video della canzone You're Only Human (Second Wind) di Billy Joel e scrivendo: “A volte su Twitter si esagera, capita a tutti, oggi é capitato a me, sorry”.