Addio Fottuti Musi Verdi: clip Esclusiva del film dei The Jackal Foto - Video

E' più facile trovare lavoro in Italia o nello spazio? Scopritelo in Addio Fottuti Musi Verdi dei The Jackal, nelle sale dal 9 novembre. Clip in esclusiva.

Addio Fottuti Musi Verdi: clip Esclusiva del film dei The Jackal

L’invasione della Terra sta per cominciare; il 9 novembre arriva nelle sale cinematografiche Addio Fottuti Musi Verdi il film dei The Jackal. Diretto da Francesco Ebbasta il film, di cui vi mostriamo una clip in esclusiva, si pone un importante domanda: è più facile trovare lavoro in Italia o nello spazio?

I The Jackal reduci dai successi di ‘Gay Ingenui’, ‘Lost in Google’, ‘Gli effetti di Gomorra sulla gente’, arrivano sul grande schermo con un’ irresistibile fanta-comedy prodotto da Cattleya e dai The Jackal con Rai Cinema.

Addio Fottuti Musi Verdi il film dei The Jackal: sinossi

Protagonista di questa storia è Ciro un super qualificato grafico pubblicitario, che ha collezionato delusioni e porte in faccia. Dopo averle provate tutte, partecipa ad un concorso e manda il suo curriculum agli alieni, certo che non risponderanno mai. E invece..

Addio fottuti musi verdi racconta, con il spirito dissacrante e l’ironia propria dei The Jackal, la voglia di esprimere il proprio talent e i propri sogni, dovunque e a qualunque costo. Ma è anche una storia di amore e amicizia.

Per vederlo sullo schermo dovremo aspettare il 9 novembre, nell’attesa vi lasciamo alla clip esclusiva e ricordandovi il cast di Addio Fottuti Musi Verdi: Ciro Priello, Fabio Balsamo, Beatrice Arnera, Roberto Zibetti, Simone Ruzzo. Con la partecipazione di Fortunato Cerlino nel ruolo di Felacone Senior (protagonista della clip che vi mostriamo) e Salvatore Esposito in quello di Felacone Junior.

Guarda la photogallery
Addio Fottuti Musi Verdi: clip Esclusiva del film dei The Jackal
Addio Fottuti Musi Verdi il film dei The Jackal: sinossi