74° Mostra del Cinema di Venezia, i look più discussi

Foto
Non delude il red carpet di Venezia 74. A destare maggiore scalpore non è stata la star internazionale Matt Damon ma le nostre dive italiane tra cui la modella Bianca Balti e la Miss Italia Rachele Risaliti
- - Ultimo aggiornamento
loading

74° Mostra del Cinema di Venezia, i look più discussi

È stata ufficialmente inaugurata la 74° Mostra del Cinema di Venezia e Matt Damon, la star più attesa di ieri 30 agosto, protagonista del film Downsizing, ha regalato sorrisi e autografi al red carpet assiepato di cronisti, fotografi e tanti tanti fan.

Sotto la lente di ingrandimento, come sempre quando si parla di grandi kermesse, sono finiti i look di tutti coloro che hanno calcato il tappeto rosso e le critiche non sono mancate. Se l’attore si è presentato in elegante smoking riscuotendo un 10 e lode, alcune tra le nostre dive, invece, hanno destato scalpore e fatto storcere il naso a più di qualcuno.

BRUTTA NOTIZIA PER BIANCA BALTI, ECCO COS’È SUCCESSO ALLA BELLA TOP MODEL

In particolare Bianca Balti è arrivata in laguna con famiglia e passeggino al seguito in ciabatte – si fa per dire – e kimono Dolce e Gabbana abbinato al vestitino della piccola Mia. La passerella del red carpet, invece, è stata affrontata in un abito OVS – di cui la super top model è testimonial – che ha diviso il popolo del web. Troppo cheap come look per la Mostra del Cinema di Venezia?

RED CARPET HOT E TRASH, SFILA SUL TAPPETO ROSSO E SI VEDE PROPRIO TUTTO

Un utente ha fatto notare: “Bianca Balti ha intenzione di calcare il red carpet de @la_Biennale con un abito OVS? Adesso capisco perché VS l’abbia scartata. #Venezia74”, altri hanno condannato la scelta, ma moltissimi fan hanno fatto i complimenti a Bianca Balti per aver avuto il coraggio di presentarsi con un abito tutto sommato semplice e alla portata di tutti che ne ha esaltato la longilinea bellezza.

Aspre critiche – piuttosto unanimi – nei confronti di Miss Italia Rachele Risaliti che ha sfoggiato un abito lungo nero con spacco inguinale e scollatura vertiginosa ritenuto sin troppo esagerato e ben poco elegante per un’occasione come la 74° Mostra del Cinema di Venezia: “#venezia74 miss Italia #rachelerisaliti si presenta con spacco sopra e spacco sotto: troppo questa non è eleganza voto 4” ha chiosato qualcuno su Instagram. Voi siete d’accordo?

Guarda la photogallery
https://www.facebook.com/Labiennaledivenezia/photos/
https://www.facebook.com/Labiennaledivenezia/photos/
https://www.facebook.com/Labiennaledivenezia/photos/
https://twitter.com/search?f=images&q=%23biancabalti&src=typd
+5