loading

Il secondo film della saga erotica più bollente degli ultimi tempi ha già una data di uscita: 50 sfumature di nero arriverà nelle sale di tutto il mondo il 10 febbraio 2017 e l'attesa sale, le fan fremono e gli spoiler su cast e scene hot si susseguono.

Confermata, per esempio, la presenza di Kim Basinger nei panni – immaginiamo piuttosto succinti – di Mrs. Robinson, colei che inizia Christian Grey alle pratiche sadomaso.

Jamie Dornan ha già abbondantemente rivelato cosa preferisce sotto le lenzuola e dobbiamo dire che non ha molto in comune con il suo personaggio, mentre ora tocca alla timida, ma irresistibile Anastasia Steele, pardon Dakota Johnson, a svelare i suoi gusti sessuali e soprattutto a raccontare cosa accadeva nella misteriosa stanza dei giochi, che ha acceso le fantasie di chissà quante spettatrici.

 

L'attrice, di recente nelle sale con la commedia ‘Single, ma non troppo', ha rilasciato un'intervista alla rivista d'oltreoceano Entertainment Tonight:

“Se io e Jamie Dornan abbiamo fatto qualcosa in verità? – ha chiesto risentita Dakota Johnson – certo che no ma ho dovuto simulare per più di sette ore di fila e questo è stato davvero stancante. Sono stata sopra Jamie per tutto quel tempo e mi sono davvero annoiata”.

“Grazie a Dio – ha continuato la figlia 26enne di Melanie Griffith e Don Johnson – mio padre non andrà a vedere il film, lui non può accettare di vedermi frustata”.

L'attrice più invidiata al mondo resta scettica – o almeno non particolarmente entusiasta – di alcune scene intime che vedremo tra poco meno di un anno, sebbene pare finalmente cresciuta una certa armonia con il collega di set e di frustate, che inizialmente ha stentato a nascere. 

Che cosa ci aspetterà in 50 sfumature di nero?