Se anche voi, come milioni di spettatrici, vi state chiedendo che succede dopo che Anastasia Steele lascia il bel Christian Grey davanti alle porte dell’ascensore di casa sua, beh sappiate che i due protagonisti della saga erotica tratta dal romanzo a luci rosse di E.L. James stanno ininterrottamente girando da marzo scorso affinché la produzione rispetti le date di uscita di 50 sfumature di nero e di rosso.

Le riprese dei due attesissimi sequel che vedono ancora protagonisti – freddini, a dire il vero, l’uno nei confronti dell’altra – Jamie Dornan e Dakota Johnsondovrebbero concludersi a giugno per poi far uscire 50 sfumature di nero il 10 febbraio 2017, mentre 50 sfumature di rosso il 9 febbraio 2018.

In entrambi i casi, com’è successo anche per 50 sfumature di grigio, siamo convinti che in prossimità di San Valentino, i nuovi capitoli tratti dal best-seller da 125 milioni di copie vendute in tutto il mondo, saranno agevolati al box office. Vogliamo far presente che sul set di 50 sfumature, il clima non è proprio rilassato come invece dovrebbe essere perché Jamie Dornan e Dakota Johnson siano invogliati a sembrare coinvolti e naturali nelle scene ad alto tasso erotico.

 

L’attore, infatti, è alle prese con una situazione familiare poco stabile e la chiacchierata crisi con la moglie gli sta creando qualche problema; l’attrice – figlia di Melanie Griffith e Don Johnson – ha dichiarato di essersi annoiata a stare sopra al collega per 7 ore di fila e il tempo molto piovoso ha reso impossibile girare alcune scene fondamentali allo sviluppo diegetico di 50 sfumature di nero e di rosso.

Insomma, se questi due film s’hanno proprio da fare, che almeno il supplizio sul set (e lo scriviamo con tutta l’ironia possibile, dato che molte fan di Jamie Dornan sarebbero più che felici di annoiarsi su di lui!) finisca presto!