loading

Manca veramente poco all’uscita del film più atteso dell’anno e, da mesi, non si fa che parlare di questa pellicola. Stiamo ovviamente parlando di ’50 sfumatura di grigio’ che, dopo l’enorme successo editoriale, si prepara a sbancare anche i botteghini.
L’INCREDIBILE DIVIETO AL CINEMA 

Si è molto parlato dei due protagonisti Jamie Dornan e Dakota Johnson (figlia di Melanie Griffith e Don Johnson) che sono stati scelti per il ruolo dei protagonisti.
E’ proprio quest’ultima, in un’intervista al ‘Messaggero’, a lasciarsi andare a qualche confessione personale nei riguardi della pellicola, del suo imbarazzo per le scene di nudo ed ai dubbi avuti prima di accettare la parte:

 

"Non è mai facile girare scene di nudo, c’eravamo solo noi e il regista, molto spesso poi erano inquadrature molto strette, nulla di particolarmente sensuale. Abbiamo cercato di non dare l’impressione allo spettatore di guardare dal buco della serratura. D’altra parte quelle scene erano essenziali"
Ha dichiarato la giovane figlia d’arte e poi ha paragonato se stessa al personaggio di Anastacia Steel, l’eroina del film:
“Mi piace molto Anastacia. È una creatura forte e sensibile che scopre la sua sessualità. Io sono una persona molto riservata e molto curiosa, come lei credo. In questo ci assomigliamo”.

 

Ma è stata soprattutto una tra le dichiarazioni rilasciate che ha un po’ stupito, un po’ divertito, tutti coloro che aspettano con ansia di vedere il film:
“I miei non hanno saputo niente sino a che non ho ottenuto la parte. Ho imposto loro non vedere il film, la sola idea mi imbarazza".

Chissà come l’avranno presa mamma e papà?