Ascolti TV: Rai 1 stravince nel prime time

Foto
Un’altra battaglia all’ultimo colpo quella che ha visto ieri sera Rai 1 e Canale 5 impegnati nel contendersi il podio degli ascolti tv, una battaglia […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Un’altra battaglia all’ultimo colpo quella che ha visto ieri sera Rai 1 e Canale 5 impegnati nel contendersi il podio degli ascolti tv, una battaglia al termine della quale ha trionfato sul primo canale La Dama Velata.

LA DAMA VELATA BATTE IL SEGRETO

La fiction targata Rai, infatti, ha tenuto incollati allo schermo 5.065.000 spettatori pari al 17.73% di share contro il 17.30% della spagnola Il Segreto messa in campo dall’ammiraglia Mediaset.

 

La ciliegina sulla torta per Mamma Rai che questa settimana, grazie alla programmazione di Rai 1, ha sbaragliato le concorrenti in tema di ascolti prime time. Ha iniziato lunedì 6 aprile vincendo la sfida dell’ Auditel della serata di Pasquetta con i  tv movie Una casa nel cuore, con il quale Cristiana Capotondi ha conquistato 5.276.000 telespettatori e il 20,52% di share.  Per la serie menomale che il calcio c’è, martedì 7 e mercoledì 8 le semifinali di Coppa Italia Fiorentina-Juventus e Napoli-Lazio si sono portate a casa rispettivamente il 26.17% e il 21.82% di share con una media di 7 milioni di tifosi davanti allo schermo.

Rai 1 si è, dunque, accaparrata il podio di ogni serata, non le resterebbe che il week end…Ma Antonella Clerici riuscirà a lasciare Senza Parole Maria De Filippi e i suoi Amici?

Guarda la photogallery
Ascolti TV: Rai 1 stravince nel prime time
Ascolti TV: Rai 1 stravince nel prime time
Ascolti TV: Rai 1 stravince nel prime time