Ascolti tv: Carlo Conti è il re della serata

Foto
Chissà se è stato il burlesque di Pamela Prati a far passare in secondo piano il commissario Ardenzi e a sorprendere Mediaset che ieri sera […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Chissà se è stato il burlesque di Pamela Prati a far passare in secondo piano il commissario Ardenzi e a sorprendere Mediaset che ieri sera ha perso la sfida dell’audience.

CHE FLOP PER MOCCIA E LA TATANGELO, ABOUT LOVE CANCELLATO

Gli ascolti hanno, infatti, premiato Carlo Conti che con Si può fare si è aggiudicato la serata con il 17.19% di share e 4.305.000 spettatori. Squadra Mobile, lo spin off di Distretto di Polizia che sembra avere il successo assicurato e che martedì 20 aprile aveva totalizzato il 18.6%, questa settimana è stato seguito da 3.878.000 spettatori per il 14.83% di share.

 

Sullo scalino più basso del podio,poi, troviamo Rai 2 con le serie americane NCIS Los Angeles e l’8.31% e NCIS New Orleans e il 7.68%. Segue Rete 4 con il 7.62% di Quinta Colonna, Rai 3 con  Amore Criminale e  il 6.5% e Italia 1 con la pellicola l’Asilo dei Papà e il 6.13% di share.

Chiude la serata La7 con il talk Piazza Pulita che ha raccolto 929.000 spettatori e il 4.3% di share.

Dati alla mano, viene da chiedersi, allora, se non avesse ragione Federico Moccia a reclamare per il proprio format più tempo, prima di definirlo un flop e cancellarlo dopo solo una puntata di messa in onda.

Lunedì scorso, il suo About Love – condotto da Anna Tatangelo e Alvin – aveva totalizzato il 2.94% di share e, per questo, era stato cassato da Italia 1: che valesse, invece, la pena dargli una seconda chance?

Non ci resta che attendere il palinsesto di martedì prossimo per scoprire le future mosse Mediaset.

Guarda la photogallery
Ascolti tv: Carlo Conti re della serata
Ascolti tv: Carlo Conti re della serata
Ascolti tv: Carlo Conti re della serata
Ascolti tv: Carlo Conti re della serata
+3