loading

Stefano De Martino è in cerca di nuove conquiste.
A Capri, l'ex marito di Belen è stato pizzicato in compagnia della procace Desirée Popper e della conturbante Dayane Mello: le due sexy showgirl sono attualmente single e sembrano aver risvegliato la gelosia della Rodriguez.

STEFANO DE MARTINO E QUEL MOMENTO HOT SULL'ISOLA: ECCO LA FOTO 'SCANDALO'

Dayane ha, infatti, da tempo rotto la storia con Stefano Bettarini mentre Desirée ha abbandonato il trono di Uomini e Donne senza fare alcuna scelta.

Immortalato dagli obiettivi di Chi, il ballerino campano si è quindi diviso tra le due brasiliane, godendosi così la sua permanenza al Vip Champion. Stefano prima ha trascorso una mattinata flirtando a bordo piscina con l'ex tronista e poi si è regalato una cena con Dayane Mello, insieme alla quale avrebbe concluso la serata.

Sarà stato questo ad infastidire Belen Rodriguez?

La showgirl argentina, difatti, dopo essersi esibita sulle note di una caliente Despacito, si è scatenata contro i paparazzi, dando vita ad uno spettacolo assai meno conturbante. Arrivata a Capri per fare da madrina ad un torneo di tennis, le era stato assicurato che nel noto ristorante “Da Paolino” non avrebbero messo piede fotografi indiscreti. Alla loro vista, però, l'esplosiva Belen è scoppiata in un attacco d'ira e, trovando a portata di mano dei limoni poggiati su un tavolo, ha ben pensato di lanciarli verso i paparazzi.

Secondo quando rivelato ancora da Dagospia, l'exploit della Rodriguez sarebbe derivato dal nervosismo dovuto proprio alla presenza del suo ex – dal quale ha avuto un figlio, Santiago, di quattro anni – allo stesso evento.

Chissà che non siano riaffiorati ricordi riguardanti il loro matrimonio, dati anche gli attuali rumors che la vedono ad un passo dall'altare con il suo attuale compagno, il motociclista Andrea Iannone.