Grande attesa per il ritorno sul piccolo schermo della diva di Basic Instinct, già vincitrice di un Emmy nel 2004

HBO riporta sul piccolo schermo Sharon Stone e la inserisce in un thriller mozzafiato diretto dal regista premio Oscar  Steven Soderbergh: gli elementi per una serie imperdibile dovrebbero esserci tutti e non resta che attendere l’esordio, che sarà il 30 gennaio alle 21.15 su Sky Atlantic.

La serie si chiama Mosaic e nel cast schiera, oltre alla Stone, anche Garrett Hedlund (protagonista di Tron: Legacy): sei episodi nei quali vengono raccontati i quattro anni di indagini dopo un brutale assassinio avvenuto la notte di Capodanno. Una storia fatta di passioni estreme, bugie e inganni che si conclude nel modo più drammatico: a scomparire è Olivia Lake, autrice di libri per bambini e membro di alto profilo della pittoresca Summit, cittadina di montagna di una delle aree più impervie dello Utah.

Mosaic HBO
Mosaic HBO

C’è grande attesa per questo ritorno alle serie tv di Sharon Stone: l’attrice americana nel 2004 aveva guadagnato un Emmy per aver partecipato ad una manciata di episodi della serie The practice. Le aspettative sulla sua performance in una intera serie, diretta da un regista di talento come Soderbergh, sono quindi molto alte: non resta che attendere l’inizio di Mosaic.