E’ arrivato il momento della rivendicazione per Marika Fruscio, sempre in prima linea quando c’è da tifare Napoli, mostrarsi in tv e alzare il tasso erotico dei social.

NUDA IN TV, SCHIZZANO GLI ASCOLTI 

Stavolta però marca il suo territorio sapendo di dover difendere con le unghie, i denti e una 5° di reggiseno il suo spazio dagli attacchi della ‘mozzarellona’ (questo, ebbene, è il suo soprannome, ndr) slovacca Lucia Javorcekova, che sta facendo breccia nei cuori di molti maschietti.

Le Iene, infatti, hanno portato a termine la missione #escile andando a Bratislava e convincendo Lucia (non hanno fatto poi tanta fatica) ad accontentare i suoi fan che vogliono vedere le sue grazie su Facebook, ma la censura non lo permette.

La provocazione è stata in men che non si dica raccolta da Marika Fruscio, che controbatte a quella che ha percepito come una sfida sfoggiando un corpo statuario e un decolleté giunonico su Twitter al grido di “La giusta risposta italiana a S.Lucia. . È santa Marika. ..”, mentre su Facebook rilancia col malizioso post “Io le esco sempre”.

Pare iniziata una guerra tra le due sensualissime showgirl mentre l’hashtag #escile diventa sempre più popolare. Qualcun’altra vuole mettere in mostra le sue mercanzie? Gli uomini ringraziano… Se poi si volesse lanciare l’hastag #escilo per gli uomini, anche le donne ringrazieranno!