loading

Attesissimo appuntamento televisivo, nella giornata di ieri è stata registrata l'intervista di Fabio Fazio a Madonna per la puntata di Che Tempo Che Fa che andrà in onda nella giornata della Festa delle Donne, l'8 marzo.

Madonna a Che Tempo che Fa: il backstage

Madonna è arrivata negli studi RAI di Milano nella massima discrezione. La sua presenza non era stata ufficialmente comunicata ai fan italiani che però, nonostante il riserbo, hanno affollato numerosi l'ingresso principale della sede TV.

Con grande delusione di tutti i presenti, Madonna a Che Tempo Che Fa ha avuto un atteggiamento inusualmente divistico (la pop star solitamente non ama trascurare troppo i suoi seguaci…): è entrata dall'ingresso laterale e si è fatta allestire nei camerini una sorta di "villaggio" riservato, con drappeggi e teli a delimitare la sua personalissima area "off limits".

Finita l'intervista, di cui scopriremo ogni dettaglio l'8 marzo, Madonna ha poi deciso di concedersi ai fan. Vestita di rosso, è uscita dagli studi RAI di Via Mecenate ha firmato qualche autografo e poi è partita per Parigi per proseguire la promozione mondiale del suo nuovo album: Rebel Hearts.

Madonna a Che Tempo Che Fa presenta Rebel Hearts

Dopo la sua straordinaria esibizione ai Grammys, tre canzoni di Rebel Heart hanno raggiunto il vertice della Global iTunes Chart.
Il singolo attualmente in rotazione, “Living For Love”, è al numero 1 delle Billboard Dance Charts – è la sua quarantaquattresima volta al top della classifica. 
Madonna si è inoltre recentemente esibita ai Brits di Londra e sarà ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa l'8 marzo e al The Ellen DeGeneres Show negli Stati Uniti il prossimo 16 marzo.