Guillermo Mariotto critica Bianca Guaccero durante Detto Fatto: il fuori onda viene rimosso dal sito della RAI. Ecco il video di quanto successo

loading

Sappiamo che molto spesso tra i conduttori televisivi dello stesso programma si instaura una certa rivalità, che di tanto in tanto spunta fuori in siparietti che sono talvolta deliziosi e talvolta imbarazzanti. Qualcosa del genere è accaduto qualche giorno fa a Detto Fatto, dove Guillermo Mariotto ha rivolto una pungente critica a Bianca Guaccero… Ma cosa avrà detto mai lo stilista venezuelano sulla conduttrice del programma di Rai Due? E, soprattutto, la bella padrona di casa si sarà tenuta le critiche senza ribattere?

LEGGI ANCHE: — Bianca Guaccero si sfoga dopo la frecciatina dello stilista: ecco cosa ha dichiarato

Fuori onda a Detto Fatto: Guillermo Mariotto critica Bianca Guaccero

Partiamo dal principio, tra la presentatrice pugliese e il giudice di Ballando con le stelle è andato in onda un botta e risposta scontato e tutto sommato simpatico, con la Guaccero che ha punzecchiato lo stilista con un “Posso fare io una domanda? Lei Mariotto invece cosa ci sta a fare là?”.

La risposta dello stilista è stata un semplice “Vi guardo, vi controllo, vi osservo…”

Tutto regolare, fino a qui. Se non fosse che dopo qualche attimo, la Rai ha fatto partire il nero per lanciare la pubblicità, senza tuttavia staccare completamente l’audio a Guillermo Mariotto che, credendo di non essere ascoltato, ha pronunciato le parole “Ma lei cerca rogna?”, con tutta l’aria di averle rivolte proprio a Bianca Guaccero.

https://www.instagram.com/p/B2ouBXPo8xC/

La RAI fa sparire il fuori onda tra Mariotto e la Guaccero

Il fuori onda, in realtà, ha fatto subito il giro del web, nonostante la RAI abbia deciso di rimuoverlo dai suoi canali ufficiali, probabilmente imbarazzata per l’accaduto.

A quanto pare, però, dopo il rapporto conflittuale con Giovanni Ciacci, anche con il suo successore Guillermo Mariotto Bianca Guaccero non sta vivendo momenti proprio sereni. Anche se, probabilmente, il designer ha trovato pane per i suoi denti

foto: Kikapress