Incidente per Adua del Vesco dopo la puntata: l’attrice si è ferita ad un piede facendo preoccupare tutti i coinquilini. Ecco cosa è successo.

loading

Al GF Vip ne abbiamo viste di tutti i colori ma stavolta ad essere vittima di un incidente è Adua del Vesco, che si è ferita mentre andava a prendere delle bottiglie d’acqua. Ma cosa si sarà mai fatta l’attrice? E come si sarà fatta male?

LEGGI ANCHE: — La reazione della Contessa De Blanck durante l’incidente di Adua del Vesco: critiche sui social. Cosa ha continuato a fare senza preoccuparsi

Incidente per Adua Del Vesco: la concorrente del GF Vip ferita a un piede

Andiamo con ordine. Dopo la puntata, mentre gran parte dei coinquilini era a tavola, ad un certo punto c’è stato un generale fuggi fuggi, con un vociare sempre più forte che parlava di qualcuno che “è caduto”.

A cadere in realtà è stata Adua Del Vesco, che mentre era in magazzino con Guenda Goria a prendere dell’acqua, si è ferita quando una cassa di bottiglie d’acqua le è caduta sul piede. Gli altri concorrenti sono immediatamente corsi a vedere cosa aveva, prendendola in braccio e portandola subito a letto, dove le hanno messo del ghiaccio sulla caviglia.

fonte: Twitter

Adua non può camminare: quale recupero dalla botta alla caviglia?

Il piede di Rosalinda, però, è subito diventato completamente viola e l’attrice ha rivelato di non essere in grado di camminare. Anzi, quando alle 3 di notte ha provato ad alzarsi dal letto, ha zoppicato vistosamente e si è lamentata del dolore.

Sento molto male quando carico il pesoha detto Però se sto ferma non vorrei fosse peggio ancora”.

Dopo l’incidente, dunque, Adua Del Vesco dovrà riposare per recuperare da questa inaspettata ferita. Ma non è che forse è opportuno l’ingresso di un medico nella casa? Magari per accertarsi che quella botta alla caviglia non sia nulla di grave e che l’attrice possa continuare a rimanere in gioco?

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy