Mara Maionchi rivela un retroscena del rapporto col marito Alberto Salerno.
Ecco come la produttrice discografica ha scoperto il tradimento del marito e come ha reagito dopo averlo beccato

loading

In una recente intervista rilasciata a La Repubblica, Mara Maionchi – giudice senza peli sulla lingua di X Factor 11 – è tornata su una delicata quanto spinosa questione personale che in passato le ha tolto la serenità: la discografica 76enne, infatti, ha raccontato della volta che ha beccato il marito Alberto Salerno con un'altra e nonostante ciò ha deciso di perdonarlo.

'AVEVO UN TUMORE AL SENO, HO AVUTO UNA PREMONIZIONE E L'HO PRESO IN TEMPO': DRAMMATICA CONFESSIONE DI MARA MAIONCHI

L'amarissima scoperta è avvenuta a causa di una ricevuta dell'hotel in cui l'uomo era stato con l'amante: molte donne avrebbero messo fine al matrimonio, ma Mara ha reagito diversamente, si è vendicata e ora riesce persino a scherzarci su col marito.

Doveva stare più attento. Dopo 40 anni non si lascia un marito per una scopata. Una storia è diverso, ma una sera di libertà… Non ho fatto finta di niente, gli ho fatto un cu*o come un paniere”.

ALENA SEREDOVA ROMPE IL SILENZIO: È SUCCESSO DOPO IL TRADIMENTO DI BUFFON

E ancora:

“Gli uomini sono tutti uguali, perché avrei dovuto lasciare il Salerno per delle distrazioni? Magari andavo a trovarne uno pure peggio. Io e Alberto ce la raccontiamo e ci ridiamo pure su”.

Eppure non appena è emerso il tradimento del marito, la Maionchi ha trovato nel gioco d'azzardo l'unica valvola di sfogo che alleviasse temporaneamente il suo dolore anche se le perdite erano sempre più importanti: “Non riuscivo a controllarmi, perdevo somme importanti, facendo danni anche a lui”.

Mara ha avuto il coraggio di raccontare del tradimento di Alberto, figlio del celebre Nicola Salerno – autore, tra gli altri, anche del brano “Tu vuò fa l'americano” – nella pungente biografia di coppia ‘Il primo anno va male, gli altri sempre peggio' affrontando le remore del suo partner che avrebbe voluto lavare i panni sporchi in casa propria.