loading

Loredana Lecciso a Domenica Live ha raccontato come vive ora la sua storia con Al Bano Carrisi.

Dopo un periodo di silenzio la showgirl torna a parlare della sua relazione e lo fa proprio nella giornata di San Valentino:

AL BANO CONFESSA LA MALATTIA…

''Non ho mai festeggiato San Valentino, non gli ho mai dato tutto questo peso. Ma mi piace respirare l'aria di questa festa. Ho avuto una bella e piacevole sveglia alle 7 del mattino che va oltre i pensieri ed i regali''. E, a questa dichiarazione, in molti si sono chiesti se, a dare questa piacevole sveglia a Loredana sia stato proprio Al Bano.

Loredana Lecciso a Domenica Live ha poi voluto rispondere ai tanti interrogativi che si pongono i numerosi fans della coppia Al Bano e Romina Power:

“'Molte persone sono rimaste ancora a quell'idea di Al Bano e Romina, bisogna adeguarsi ai cambiamenti. I fans nostalgici li ammiro e devo anche lasciare piena libertà alle sue scelte. Ogni scelta lavorativa di Al Bano merita la mia stima. Non interverrai mai per dargli suggerimenti. Entrambi rispettiamo la nostra autonomia.

Qualche attrito è fisiologico, di errori in passato ne ho commessi. Ho fatto un ‘mea culpa' pubblico. Quello che siamo adesso è anche frutto di quelli errori”.

Ma la sua vita, ora, come procede? Ecco cosa ha detto infine Loredana Lecciso a Domenica Live:

“'Ognuno vive la propria vita in piena libertà, sincerità, gioia. Il resto sono solo parole. L'amore è inteso a 360 gradi. La nostra famiglia allargata è una realtà bella, non arginata tra due innamorati. Ho una famiglia bellissima, genitori, figli, fratelli fantastici. Non potrei chiedere altro dalla vita.”