Quantcast
Il Messaggero

Giulia Calcaterra e le accuse a L'isola dei Famosi: 'Marijuana anche nel 2017'

Piovono nuove pesantissime accuse contro Alessia Marcuzzi, Magnolia e il reality in Honduras da parte di Striscia La Notizia che continua a indagare e approfondire laddove pare si voglia soltanto insabbiare e nascondere. A portare altre testimonianze scottanti è Giulia Calcaterra, l’ex velina del tg satirico che ha partecipato a L’Isola dei Famosi nel 2017, edizione vinta da Raz Degan.

Canna Gate, Striscia indaga

Senza peli sulla lingua, la sexy showgirl ha risposto alle curiosità di Valerio Staffelli rivelando che anche l’anno scorso sono avvenuti episodi simili al canna-gate prima del vero inizio del reality.

“Quello della marijuana potrebbe essere un vero e proprio format, sembra confermarlo l’ex velina Giulia Calcaterra” ha esordito l’inviato di Striscia prima di ascoltare le confessioni di Giulia Calcaterra.

“Sì, ho visto persone fumare marijuana, chiaramente ho visto vociferare tante cose e ne ho viste tante. Fuori dal programma, alcuni naufraghi fumavano prima che fossimo trasferiti sull’isola. Sì, a scopo ricreativo, nell’albergo, sì, sì. Eravamo 14-15 e sì, certo 3 o 4 fumavano, sì”.

Simone e Giulia, Isola dei Famosi 2017

Ma non è tutto. Le accuse di Giulia Calcaterra contro L’Isola dei Famosi hanno anche a che fare con le dinamiche del gioco e gli interventi ad hoc della produzione che – a detta sua – erano mirati soltanto a favorire Raz Degan.

Giulia Calcaterra Isola, accuse alla produzione: “Favorivano Raz”

“All’inizio era palese che volevano spingermi ad avere una love story con Simone – ha ricordato l’ex velina – E un’altra volta mi hanno detto di non dire davanti alle telecamere che alcuni giochi sono pilotati, che si favoriva molto Raz Degan”.

Giulia e Raz Degan

“Noi da dentro lo notavamo – ha continuato con le rivelazioni contro L’Isola dei Famosi –  era trattato diversamente e lo abbiamo detto in più persone. Però ci è stato detto di non ripeterlo davanti alle telecamere perché sarebbe stato tagliato e non era materiale utilizzabile”.

Poi una nuova grave accusa nei confronti della produzione:

“Il capo autore veniva a trovarci e ci diceva di smetterla di dire che Raz era favorito perché tanto non lo avrebbero mandato in onda. Lui faceva ascolti – ha puntualizzato la Calcaterra – e hanno giocato sul fatto che Raz ci facesse fuori tutti, uno a uno, come fossimo birilli e così è stato”.

Tapiro a Alessia Marcuzzi

A questo punto Alessia Marcuzzi ignorerà le ultimissime rivelazioni o darà spazio all’ex concorrente per spiegare meglio la sua posizione?