Giulia De Lellis e la ‘gaffe’ con Marco Predolin: lo bacchetta in diretta ma il pubblico reagisce male Foto - Video

Giulia De Lellis dopo la ramanzina a Marco Predolin da parte di Alfonso Signorini bacchetta il conduttore tv in diretta. Il gesto della ragazza non è piaciuto al pubblico che la critica

Una serata ricca di emozioni e colpi di scena quella della quarta puntata del Grande Fratello Vip, che è corsa via tra litigi, espulsioni, momenti ricchi di pathos e nomination.

PREDOLIN HA DETTO DAVVERO UNA BESTEMMIA? ECCO COSA STA SUCCEDENDO

Momenti di alta tensione sono stati quelli fra Marco Predolin e Alfonso Signorini, durante i quali il conduttore difendeva la sua condotta affermando che le sue erano solo battute innocenti (la famosa frase "bruciamo Malgioglio come Giovanna D'Arco") di fronte alle aspre critiche del giornalista. In un momento di stacco del collegamento, mentre Predolin si confrontava con i suoi compagni su quanto stava succedendo, anche Giulia De Lellis ha voluto dire la sua ricordardo a Marco che bisogna sempre stare attenti a quello che si dice, anche quando si fanno battute.

Le parole della De Lellis sono suonate molto strane al pubblico, dal momento che lei per prima è stata nell'occhio del ciclone a causa di alcune affermazioni proprio sui gay: di lì a poco infatti ci sarebbe stato anche la "resa dei conti" per Giulia, che è stata accusata da Signorini di dire cose sbagliate sui gay e sulla trasmissione delle malattie (il riferimento è alla frase della De Lellis sulla sua paura a fumare la stessa sigaretta di una persona omosessuale o di un drogato).

Durante la puntata sono stati quindi rimproverati tutti i comportamenti poco corretti avuti dai Vip nella Casa (anche se qualcuno ha fatto notare che sulle colpe di Jeremias Rodriguez si è deciso di glissare) e si è ripartiti da zero, con un concorrente espulso e due nominati, Simona Izzo e Lorenzo Flaherty.

Vedremo come affronteranno questa settimana i reclusi del Grande Fratello Vip…

 

 

+3