Cristiano Malgioglio con chi è fidanzato? Arriva la confessione del cantante Foto - Video

Ecco chi è il fidanzato misterioso di Cristiano Malgioglio. A rivelarlo è lo stesso cantante che all'interno della casa del Gf Vip si è lasciato andare a delle confidenze con gli altri inquilini della casa. 'E' stato un vero colpo di fulmine'!

Non aveva mai parlato, prima d'ora, della sua situazione sentimentale, ma se Cristiano Malgioglio ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip è anche per mettersi a nudo. E proprio la casa del Gf Vip è stato il luogo in cui il paroliere italiano ha voluto parlare del suo fidanzato.

PRESI PROVVEDIMENTI PER IL GF VIP, DOPO LA CLAMOROSA PUNTATA CAMBIA LA PROGRAMMAZIONE DEL REALITY

Si tratta di un uomo di 35 anni, 37 in meno di Malgioglio, con cui il concorrente intrattiene da tempo una relazione a distanza.

SONO STATI TROVATI NELLA VALIGIA DI CRISTIANO MALGIOGLIO: ECCO GLI OGGETTI VIETATI DAL GF PORTATI DAL CONCORRENTE

Non ne parlo mai perché sono cose mie, ma sono qui al Grande Fratello Vip per spogliarmi e per raccontarmi e questo è molto bello“, ha detto il paroliere 72enne.

Ho una storia che dura da quasi 12 anni, però lui non è in Italia, vive a Dublino”. Mai prima d'ora il cantante si era esposto sulla sua storia, aveva sempre mantenuto una certa discrezione e neanche i giornalisti più pedanti erano riusciti a tirargli fuori qualche indiscrezione sulla sua vita sentimentale. Ci voleva il Gf Vip!

Malgioglio, agli altri coinquilini, ha svelato che i due si sono conosciuti in un supermercato e che è stato un vero colpo di fulmine: “Ero con i miei amici a Dublino. Ho preso le cose di corsa al supermercato perché loro mi stavano aspettando in taxi e, ad un certo punto, sbatto con il carrello contro di lui. Me ne ha dette di tutti i colori in inglese, io non ho capito niente. E pensavo: 'Mamma mia, che bello ‘sto ragazzo, sono pazzo di lui'”.

Malgioglio ha raccontato che, da quel giorno, ogni sera, con i suoi amici, girava tutti i pub sperando di incontrarlo e, alla fine, così è stato: “Ci siamo messi a parlare del più e del meno. I miei amici sapevano bene l'inglese. A un certo punto dico loro: 'Prendete l'aereo, io rimango qui. Sono rimasto'".

Chissà se il non più misterioso compagno di Cristiano Malgioglio sarebbe disposto a venire in studio nelle prossime puntate del Gf Vip. Secondo il paroliere questo non avverrà mai: "Non verrebbe in studio nemmeno se lo pagassero tantissimo, sa che sono qui e penso mi veda via Internet. Parla inglese, l'italiano lo sa poco".

+2