Uomini e donne, Gemma Galgani umiliata da un uomo: il pubblico attacca Tina Cipollari e Gianni Sperti Foto - Video

La dama viene scaricata senza tanti complimenti -anzi, con qualche insulto- dal cavaliere Gianfranco: sul web in molti contro Tina e Gianni, colpevoli di aver lasciato che questo accadesse senza intervenire in difesa della Galgani

Gemma Galgani è un personaggio centrale a Uomini e donne: può piacere o non piacere, ma vanta comunque un grande seguito di fan e le sue peripezie amorose sono al centro dell’attenzione del gossip, anno dopo anno. Durante l’ultima puntata del trono over però, nonostante a Uomini e donne spesso e volentieri non si vada tanto per il sottile,  la povera Gemma ha subito un’umiliazione mai vista nel dating show di Maria De Filippi.

Gemma stava frequentando Giancarlo, ma durante l’ultima puntata del trono over ha voluto restituirle un regalino che lei gli aveva fatto e dirle in faccia, davanti a tutti, che non gli piace.

magari piaci ad altri, ma a me non piaci“, ha detto Gianfranco, ammettendo anche di aver mentito quando diceva che voleva tirarsi indietro per rispetto di Marco (Firpo, ex  di Gemma). La Galgani ha ribattuto affermando che poteva dirglielo prima senza fare tante storie, rivelando anche che dopo un loro bacio Gianfranco le ha mandato un messaggio nel quale le faceva i complimenti.

Ma il peggio è arrivato quando Gemma si è rivolta a Gianfranco dicendogli “sei un bambino” e lui ha risposto: “In confronto a te sì, ci sono quindici anni di differenza. Quando avevo vent’anni uscivo con le donne di quaranta, ma le donne di quaranta erano all’apice della bellezza. Le donne di sessantasette anni non corrispondono più a quella differenza d’età”

Una cattiveria gratuita che ha portato sia le dame che i cavalieri ad attaccare Gianfranco, molto criticato anche sui social: ma i telespettatori hanno voluto prendersela anche con Tina Cipollari e Gianni Sperti, rei di non aver rimproverato Gianfranco per le sue parole.

“Tina ..capisco l’antipatia che hai per Gemma ma qui contro Gianfranco dovevi intervenire”, ha scritto qualcuno, seguito da: “Se al posto di Gemma ci fosse stata un’altra donna , Tina un uomo come Gianfranco oggi lo avrebbe sbranato!” e da molti altri.

Alla fine Giorgio Manetti, l’ex storico di Gemma, ha voluto sdrammatizzare affermando che invece la Dama bacia molto bene.

 

Gemma Galgani, Marco Firpo e Gianfranco Crobu
Gemme Galgani
Gli opinionisti di Uomini e donne
Tweet contro Gianni Sperti e Tina Cipollari
+2