Uomini e Donne, Clarissa e Federico dicono addio all’Italia. Ecco cosa faranno Foto - Video

Clarissa e Federico, modella lei e calciatore lui: dopo un anno insieme, la coppia formatasi a Uomini e Donne prende una decisione che sconvolgerà la loro vita. Ecco il loro progetto futuro

Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono una delle coppie più amate ed innamorate fra quelle uscite da Uomini e donne: lei, ex Miss Italia e oggi modella, sedeva sul trono, mentre lui, calciatore e figlio d’arte, è arrivato quasi alla fine del percorso di Clarissa e l’ha conquistata subito.

Uomini e donne, il punto debole di Sabrina Ghio: in lacrime in diretta

I due sono insieme da oltre un anno ed ora hanno preso una decisione importante: lasciare l’Italia per trasferirsi all’estero, precisamente a Miami. Non si sa precisamente quale sarà l’occupazione dei due oltreoceano, in quanto i due fidanzati hanno parlato solo genericamente di progetti lavorativi.

Certamente entrambe sono carichi di entusiasmo: lei ha scritto sui social “Pronta per una nuova avventura a Miami, felice di farlo con l’amore della mia vita”, a corredo di una foto che la mostra pronta alla partenza seduta fra le valigie. Anche Federico ha voluto informare i suoi follower con uno scatto simile di lui e Clarissa all’aeroporto, scrivendo “Pronti a partire per una nuova avventura, sicuro del fatto che al tuo fianco sarà tutto più bello”

I fan della coppia si sono precipitati in massa a fare ad entrambe grandi auguri per la loro avventura, curiosi anche di conoscere i motivi che hanno spinto Clarissa e Federico a fare questo grande passo: loro non si sono sbilanciati, forse per scaramanzia, ma si parla di un ingaggio di Federico in una squadra americana.

Sicuramente i “Marchesucci” non mancheranno di informare i loro fan, quanto prima, delle loro nuove attività a stelle e strisce: non resta che attendere news!

Clarissa Marchese e Federico Gregucci
Post di Federico Gregucci
Clarissa Marchese, il post sulla partenza
Clarissa Marchese
+1