Uomini e donne, a 36 anni al trono over: ecco chi è Manila Boff Foto - Video

Aveva già provato a cercare l'amore in tv ma non era stata fortunata: adesso Manila ci riprova, ma a soli 36 anni farà parte del trono over, insieme a donne e uomini molto più grandi di lei

Nel 2013 provò a conquistare il cuore di Tommaso Scala, senza riuscirci: Manila Boff, versiliana d'origine, simpatica e grintosa, arrivava già da un'altra poco fortunata esperienza televisiva.

IL DRAMMA DEL TRONISTA GAY: ECCO COSA HA RACCONTATO ALEX MIGLIORINI

La Boff aveva infatti già partecipato a 'Mammoni', arrivando in finale ma ricevendo poi il rifiuto del corteggiato di turno: stavolta Manila ci riprova ad Uomini e donne ed approda al trono over, dove sarà probabilmente la più giovane fra la dame e anche fra i cavalieri.

Secondo le anticipazioni della prima puntata del trono over, Manila ha già attirato le attenzioni di parecchi maturi corteggiatori: si è definita iperattiva, ha spiegato di vivere ormai da sola da tantissimi anni ed ha ballato con diversi uomini, fra cui Sossio Aruta, tornato in pista dove le "disavventure" degli scorsi mesi, Alessandro, 43enne di Torino e Gaetano, siciliano che vive a Mantova.

Fra i cavalieri del trono over ci sono quindi buone prospettive per Manila, che potrebbe anche scatenare la gelosia delle colleghe dame, vista la giovane età e l'avvenenza.

Intanto la prima puntata del trono over è stata monopolizzata dalla storia finita fra Marco Firpo e Gemma Galgani: i due si sarebbero lasciati a luglio e la cosa ha scatenato ovviamente una pioggia di critiche da parte di Tina Cipollari, che ha accusato la storica dama di opportunismo e strategia. Vedremo se quest'anno Gemma troverà finalmente l'amore, magari riavvicinandosi a Giorgio Manetti…

https://www.facebook.com/manila.boff
https://www.facebook.com/manila.boff
https://www.facebook.com/manila.boff
https://www.facebook.com/manila.boff
+3