Trono Gay, scoppia la lite tra Matteo Mazzoleni e Claudio Merangolo: ‘Te la tiri, non mi piaci… sembri la Rodriguez’ Foto - Video

Al trono gay volano stracci tra Matteo Mazzoleni e Claudio Merangolo, i due corteggiatori di Alex Migliorini. Mentre i due pretendenti se ne dicono di tutti i colori, il pubblico a casa se la ride. Ecco cosa è accaduto

Il trono gay è realmente iniziato alla fine di agosto, ma gli spettatori hanno potuto assistere soltanto ieri alla seconda puntata inerente Alex Migliorini e le sue conoscenze: finalmente si entra nel vivo con le esterne dei due ragazzi che al momento sembrano essere i suoi preferiti.

UOMINI E DONNE, 'SEI RACCOMANDATA': GRAVI ACCUSE PER LA CORTEGGIATRICE DI MARCIANO

Parliamo di Matteo Mazzoleni e Claudio Merangolo, 28enne di Bergamo il primo e 32enne romano oramai trapiantato a Milano il secondo. A Uomini e Donne i due corteggiatori hanno ingaggiato un botta e risposta sfociato in una lite che ha entusiasmato parecchio il popolo del web.

'TU NON SEI BRAD PITT, GUARDATI ALLO SPECCHIO', MARIA DE FILIPPI FURIOSA CON IL TRONISTA: ECCO COSA E' SUCCESSO​

Matteo, che si definisce contadino perché vive in un piccolo paesino in Lombardia, fa l’impiegato e come si suol dire non ha grilli per la testa, ha espresso la sua opinione sul rivale in amore etichettandolo come glamour.

D’altronde il 32enne annovera tra le sue amicizie l’attrice toscana Chiara Francini, Alessandra Amoroso, l’ex gieffina Guendalina Canessa e ancora il chirurgo dei vip Giacomo Urtis e niente di meno che Juan Fran Sierra, ex di Claudio Sona e modello di Dolce & Gabbana.

Maria De Filippi ha chiesto spiegazioni al 28enne che non si è tirato indietro, evidenziando una palese antipatia nei confronti di Claudio:

“A pelle non lo sopporto mi sa di impostato, di preparato…” ha dichiarato Mazzoleni, prima di aggiungere “E’ un tipo freddo, è arrivato con le valigie sembrava la Rodriguez, è salito, non c’ha salutato, non ci parlava”.

Da queste poche battute, il corteggiatore Matteo – che in esterna con Alex Migliorini ha confessato di aver fatto outing soltanto 3 anni fa – ha conquistato una bella fetta di spettatori, molti dei quali lo vedrebbero bene come opinionista.

C’è chi l’ha paragonato a Karina Cascella, chi ha ammesso di ridere ancora per l’accostamento di Claudio Merangolo a Belen Rodriguez e chi spera che continui ancora a lungo il suo percorso a U&D.

+4