Mattia Marciano, bufera gossip su di lui prima dell’inizio del trono Foto - Video

Il neo tronista, che si era fatto notare nei panni di corteggiatore di Desiree Popper, è già nel mirino del gossip per motivi di studio: secondo i beninformati la sua laurea in odontoiatria avrebbe qualcosa che non va

Sta per iniziare la sua avventura come tronista di Uomini e donne e ci auguriamo che sia più fortunata di quella da corteggiatore, che era finita con l'abbandono della tronista Desirèe Popper: Mattia Marciano, 25 anni, dalla provincia di Napoli, amatissimo dalle fan che lo hanno portato sul trono a furor di popolo, è però già finito nel mirino del gossip per alcune voci non proprio edificanti.

EX UOMINI E DONNE SFILA SUL RED CARPET MA UN COLPO DI VENTO ROVINA TUTTO

Mattia ha infatti sempre parlato con orgoglio della sua professione da odontoiatra e lo ha ribadito anche nella clip di presentazione da tronista: Marciano ha spiegato che i suoi genitori hanno acceso un mutuo per farlo studiare e che a loro deve tutto, visto che oggi è riuscito ad aprire uno studio dentistico insieme a sua sorella.

Nella clip si parla di "prestigiosa università di Madrid" e se ne intravede il logo: peccato però che questa università abbia una pessima fama e che facendo una semplice ricerca sul web si trovino alcuni articoli che ne parlano male, affermando che il test d'ingresso è pura formalità e gli esami più semplici, a fronte di una retta piuttosto alta.

Sul web è quindi già partito il tam tam che potrebbe mettere in imbarazzo il bel tronista, che come detto tiene molto alla sua professione e professionalità: Mattia vorrà rispondere in qualche modo o lascerà cadere le accuse? Staremo a vedere alle prime puntate del suo trono.

+5