Tale e Quale Show 2015

Tale e Quale Show 2015

Tale e quale show 2015, il programma

Programma di intrattenimento prodotto da Endemol e trasmesso su Rai1, con la conduzione di Carlo Conti e un cast variabile da 8 a 10 concorrenti. Il format va in onda dal 2012, è giunto alla sua quinta edizione e si basa sull'esibizione dei concorrenti in performance canore durante le quali devono imitare alla perfezione l'artista originale, con il supporto di trucco e costumi.

I concorrenti vengono poi valutati da una giuria in studio, che assegna loro un voto e stila una classifica finale. Al termine delle puntate, in genere 10, viene proclamato il vincitore finale.

Tale e quale show 2015, le novità

La quinta edizione di Tale e quale show 2015 partirà l'11 settembre 2015 su Rai1 e terminerà il 6 novembre 2015.

Conduce Carlo Conti, con la spalla comica di Gabriele Cirilli. La giuria è composta da Loretta Goggi, Claudio Lippi e Gigi Proietti, che sostituisce Christian De Sica. I coach sono: Maria Grazia Fontana (voal coach), Manuela Aureli (attrice), Fabrizio Mainini (coreografo), Pinuccio Pirazzoli, Daniela Loi, Silvio Pozzoli (vocal coach).

Tale e quale show 2015, i concorrenti

Max Giusti, Massimo Lopez, Walter Nudo, Sergio Friscia, Francesco Cicchella, Savino Zaba, Bianca Guaccero, Laura Freddi, Elena Di Cioccio, Karima, Giulia Luzi , Cosima Coppola

Dal 22 sette,bre torna prodotto da Endemol Shine su Rai 1 Tale e Quale Show, condotto ancora una volta da Carlo Conti. Ecco le nostre interviste al cast e al conduttore.

  Mostra altri contenuti