Striscia la Notizia, Michelle Hunziker ‘silurata’ da Simona Ventura? Ecco la verità Foto - Video

Cambio al bancone di Striscia la Notizia? Michelle Hunziker non sarà più la conduttrice del noto tg satirico? Simona Ventura dovrebbe prendere il suo posto: ecco tutte le indiscrezioni sulla possibile conduzione

Simona Ventura a Striscia la notizia al posto di Michelle Hunziker? Come stanno le cose?

Nonostante sia ancora beatamente in vacanza in Sardegna, Simona Ventura sta lavorando alacremente alla sua ascesa ai vertici Mediaset, o almeno così ci dice Giuseppe Candela su Dagospia. SuperSimo, infatti, sarebbe diventata la vera punta di diamante per il Biscione che vorrebbe affidare alla conduttrice diversi programmi di Canale 5.

DOPO LE VOCI CHE LA VOLEVANO VIA DA DOMENICA LIVE, BARBARA D'URSO FA UN IMPORTANTE ANNUNCIO

Pare archiviata del tutto la nuova avventura al timone di Surviving Africa, che se confermato il suo no e in seguito alla querelle che ha visto Raz Degan allontanarsi dalle trattative, necessita al più presto di un sostituto valido. Intanto l'amata presentatrice pensa a spodestare Filippo Bisciglia dal suo posto.

“Sembra infatti che la prima edizione vip di Temptation Island – scrive il giornalista per Dago – dovrebbe presto vedere la luce proprio con la conduzione di Simona Ventura. Il reality delle corna ha ottenuto quest'estate ascolti record e dovrebbe tornare sul set già da ottobre per la messa in onda tra fine novembre e inizio dicembre”.

'MI HA DELUSO', LE PAROLE DI FUOCO CONTRO SIMONA VENTURA: ECCO DI COSA E' STATA ACCUSATA DALLA BIONDA CONDUTTRICE

Il bottino è talmente ricco che farebbe gola a chiunque, figuriamoci ad una esperta di reality come la conduttrice. Ma non è finita qui, Babbo Natale per la Ventura è arrivato prima del previsto e nel suo sacco dovrebbe portare un altro dono altrettanto prezioso.

Simona Ventura potrebbe infatti silurare Michelle Hunziker a Striscia:

“Non sarebbe il suo unico impegno – fa sapere ancora Candela – perché dovrebbe sbarcare a Striscia la notizia per un breve periodo, il tg satirico di Antonio Ricci negli ultimi anni ha alternato diversi volti nelle prime settimane di programmazione”.

Insomma, si prospetta una durissima stagione televisiva per Super Simo…Fa bene a riposarsi ancora un po' in vista dei rilevanti impegni che la attendono con Mediaset.

 

+3