Sospeso il programma di Maria De Filippi: la decisione per problemi con il cast Foto - Video

Erano iniziate le selezioni per il nuovo programma di Maria De Filippi ma qualcosa è andato storto: è stato sospeso per problemi con il cast. Ecco cosa è successo

Si era molto parlato di una versione vip di Temptation Island, il reality estivo prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, talmente fortunato -soprattutto in questa ultima edizione- da meritare un raddoppio: al timone di questo esperimento con protagonisti vip avrebbe dovuto esserci, dalle prime indiscrezioni, Simona Ventura.

TEMPTATION ISLAND, I COMPENSI DEI PROTAGONISTI

Secondo Giuseppe Candela di Dagospia, però, qualcosa è andato storto: il Temptation Island Vip, che sarebbe dovuto andare in onda a dicembre su Canale 5, si è arenato ai box, in fase di casting. La selezione dei vip sarebbe stata deludente, al punto che la Fascino avrebbe deciso di congelare il tutto in attesa di trovare protagonisti all'altezza del programma: Mediaset -e Simona Ventura- restano quindi in attesa.

'SEI PAZZA?', MARIA DE FILIPPI E LO 'SCONTRO' CON LA CONDUTTRICE: ECCO LE SPIAZZANTI PAROLE E LA DECISIONE INASPETTATA

In queste prime quattro edizioni, i Vip del cast erano le coppie uscite da Uomini e donne, che quasi sempre hanno lasciato il programma in anticipo: è sicuramente difficile trovare dei veri e propri vip, quindi personaggi già noti nel mondo dello spettacolo, che accettino di esporre tanto la propria vita privata rischiando di beccarsi anche un tradimento in diretta…

La notizia del freno di Temptation Island è un altro stop ai progetti che prevedono la presenza di Simona Ventura: non si sa se ci sarà una terza stagione di Selfie, Surviving Africa è stato definitivamente accantonato da Mediaset e anche la conduzione di Striscia la notizia si è rivelata una "bufala". I fan di Supersimo si chiedono quindi dove e se rivedranno la loro beniamina durante la prossima stagione televisiva.

+4